Monday, March 26, 2012

viaggiare controllati

viaggiare controllati



Come fate a sapere quali sono i migliori hotel di Ischia. Oppure quali musei visitare a Venezia, o ancora come muoversi a Milano? Oggi giorno con le nuove tecnologie è facilissimo reperire informazioni grazie anche al concetto del buzz marketing, ovvero al fatto che tantissime persone che hanno fatto questa esperienza prima di voi decidono di lasciare le loro opinioni e soprattutto le loro informazioni a disposizione di tutti rilasciando feedback e recensioni. Recensire un posto è un concetto antico ma anche attuale ed è molto utile per chi dopo di noi effettuerà lo stesso viaggio. In questo modo gli eviteremo brutte sorprese o lo aiuteremo a scoprire qualcosa di poco conosciuto. Per lasciare recensioni e pareri ci sono moltissimi siti. Spesso se prenotate una vacanza online con portali come e-dreams o expedia essi stessi vi chiederanno di lasciare un parere sulla vostra esperienza per i futuri viaggiatori del web, si tratta di perdere pochi minuti del vostro tempo per raccontare in poche righe cosa ne pensate di questo o quell’hotel e di questo o quel luogo. Se tutti lasciassero sempre opinioni reali e veritiere allora vi assicuro che tante brutte esperienze non si verificherebbero e soprattutto che finalmente vincerebbe la meritocrazia in molti settori. È per questo che tanti enti oggi puntano sul customer care ovver un’attenzione verso il cliente in termini di servizi e informazioni che solitamente viene considerato il primo passo verso un viaggio sicuro e felice.



TAG:

No comments:

Post a Comment