Tuesday, December 27, 2011

“Al Mare in Treno” anche per il Capodanno 2012. Negli hotel di Rimini e Riccione si risparmia viaggiando

Divertirsi risparmiando: ecco le parole d’ordine per il Capodanno 2012 dei clienti Trenitalia che raggiungeranno la Riviera Adriatica in treno, soggiornando in uno degli hotel di Rimini o Riccione convenzionati con il sito web Almareintreno.it

Riccione, 27 dicembre 2011Continua anche per il 2012 la promozione Al Mare in Treno, nata dalla collaborazione tra Trenitalia e le Associazioni Albergatori di Rimini e Riccione, che prevede particolari vantaggi per chi viaggia in treno ed alloggia in uno degli hotel convenzionati. Il 2012 inizia alla grande con le speciali offerte Capodanno per poter vivere un Capodanno anti-crisi e godere dei grandi eventi di Rimini e Riccione.

La notte del 31 a Rimini è riscaldata infatti dall’energia del cantautore Franco Battiato che si esibisce in piazzale Fellini. L’ingresso è gratuito e, allo scoccare della mezzanotte, si dà il via a brindisi e fuochi d’artificio. A Riccione, invece, il Capodanno 2012 è tutto da vivere. L’appuntamento è in piazzale Roma, a partire dalle 22, con il “Bollani Show – Only Smoking Music” che vede la partecipazione di uno dei più grandi protagonisti del jazz internazionale, Stefano Bollani, accompagnato dall’ironia del comico Dario Vergassola e dalla bravura del quartetto Euphoria e dall’Orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro.

Ogni hotel convenzionato di Rimini e Riccione che si trova sul sito almareintreno.it offre un vantaggio esclusivo per i soggiorni di Capodanno, che può essere uno sconto sul soggiorno, il rimborso del biglietto di viaggio da parte dell’albergatore o ingressi omaggio a spettacoli ed eventi. Per usufruire della promozione, il visitatore deve contattare le strutture ricettive elencate sul sito www.almareintreno.it, segnalando al momento della prenotazione la scelta dell’offerta “Capodanno” e presentare al gestore della struttura il biglietto ferroviario utilizzato.

Nel caso dell’offerta “Capodanno” i benefit per i clienti Trenitalia e le limitazioni sono diverse per singolo hotel e sono elencate nelle sezioni su Riccione e su Rimini su www.almareintreno.it


“Al Mare in Treno” anche per il Capodanno 2012. Negli hotel di Rimini e Riccione si risparmia viaggiando

No comments:

Post a Comment