Wednesday, December 28, 2011

Sermone Natalizio per la Comunità di Scientology: Pace per tutte le comunità religiose

La sera della Vigilia di natale, la comunità bresciana di Scientology si è riunita presso la sede in Via Fratelli Bronzetti a Brescia per la celebrazione del Natale.
Nella Cappella gremita di persone, il Ministro ha celebrato il Sermone Natalizio leggendo scritti di L. Ron Hubbard, il Fondatore di Scientology di cui ricorre il Centenario della nascita (1911 – 2011), e quindi con la Comunità ha recitato il Credo della Chiesa di Scientology e altre preghiere comuni.
La preghiera finale è stata recitata per la “Pace per tutte le comunità religiose del mondo”, affinchè ognuna possa professare la propria fede senza subire il dolore e la crudeltà alle quali abbiamo dovuto assistere fin troppo nei giorni e nei mesi scorsi.

Tutta la comunità si è stretta idealmente attorno ai fedeli ogni religione o credo “discriminati o uccisi a causa del loro credo”.

Un rinnovato impegno, per la libertà di culto in tutto il mondo e il rispetto dei Diritti Umani fondamentali, è stato riaffermato dai fedeli della comunità bresciana.


Sermone Natalizio per la Comunità di Scientology: Pace per tutte le comunità religiose

No comments:

Post a Comment