Tuesday, December 27, 2011

Nasce ComunicatiGambling.it la nuova fontiera dal gambling marketing online

L’autore di ComunicatiGambling.it  ha annunciato che oggi il sito offre gratuitamente il servizio di pubblicazione comunicati stampa e article directory e articoli di gambling marketing per i professionisti del marketing nello specifico settore del gambling (giochi d’azzardo online). ComunicatiGambling.it consente agli editori di presentare articoli  per la directory per ottenere backlink ai loro siti web e per scopi che mira a promuovere i siti dedicati al gioco online ed in particolare all’ostico settore del poker online e casinò su internet e skill games online.

L’ Articolo di marketing è sempre stato un ottimo modo per i publisher di ottenere un’esposizione nella rete internet e con una directory gratuita,  gli articoli  sono uno dei modi migliori che si possono ottenere diverse cose contemporaneamente. Le persone che inviano un articolo a ComunicatiGambling.it sono in grado non solo di guadagnare soldi dalla presentazione, ma sono anche in grado di ottenere i visitatori del sito web e backlink da siti gambling di qualità che è un grande vantaggio per gli scrittori.
Dalla classifica migliore motore di ricerca on line per una maggiore visibilità, ComunicatiGambling.it è uno dei modi migliori per gli imprenditori per promuovere i loro prodotti e servizi nel settore del gambling online. Se l’articolo è ben scritto e richiama l’attenzione sufficiente, gli imprenditori vedranno un aumento di visitatori del sito web che può significare più vendite e maggior visibilità online.

Gli Articoli di marketing sono anche un ottimo strumento SEO in quanto permette scrittori a combinare l’uso di parole chiave e link building per contribuire ad aumentare la loro classifica del sito. Google ha sempre privilegiato i siti web che hanno un elevato numero di link che puntano verso di loro da diversi siti web. ComunicatiGambling.it consente agli editori di inserire a ritroso al momento della presentazione di un articolo per i loro siti web del settore casinò, poker su internet e skill games  insomma tutti quei giochi d’azzarzdo che si traduce e semplica con il termine inglese di gambling . I backlinks possono essere utilizzati nel testo di ancoraggio, che è un altro vantaggio di SEO in quanto il testo di ancoraggio è il modo migliore per un motore di ricerca per sapere che cos’è un sito web è e che tipo di contenuti si possono trovare sul sito.
Quando la gente invia un comunicato stampa o posta un articolo  a ComunicatiGambling.it viene data la possibilità di inserire un contenitore delle risorse alla fine dell’articolo o del comunicato stampa. All’interno del box delle risorse dove i presentatori hanno l’opportunità di includere collegamenti e link  diversi ai loro siti web.


Nasce ComunicatiGambling.it la nuova fontiera dal gambling marketing online

No comments:

Post a Comment